firma digitale per la gestione documentale dei consigli di amministrazione, gestione CDA con firma digitale, condivisione documenti su cloud

firma digitale per la gestione documentale dei consigli di amministrazione, gestione CDA con firma digitale, condivisione documenti su cloud

La firma digitale tramite un metodo matematico dimostra l'autenticità di un messaggio o di un documento digitale, inviato tra mittente e destinatario attraverso un canale di comunicazione non sicuro.
L'uso di questo procedimento garantirà 3 cose molto importanti:
* garanzia che il mittente del messaggio sia chi dice di essere (autenticazione)
* garanzia che il mittente non possa negare di averlo inviato (non ripudio)
* garanzia che il messaggio non sia stato alterato lungo il percorso dal mittente al destinatario (integrità).


La firma digitale è indispensabile per conferire validità legale ai documenti informatici in una serie di contesti come la sottoscrizione di contratti, di dichiarazioni o di atti amministrativi nel pubblico e nel privato.







Gestione documenti in sicurezza con firma digitale

Firma digitale e estione CDA su cloud



  • Gestione documentale per consigli di amministrazione
  • La soluzione definitiva per catalogare la posta elettronica
  • Software per consiglio di amministrazione
  • Software per archiviare e gestire posta elettronica e pec
  • Tutorial AWDoc
  • Attivazione AWDoc

  • Sofware per consigli di amministrazione con firma digitale | CDA in sicurezza su cloud con firma digitale

    Ricerche frequenti: CDA con firma digitale, App firma digitale, CDA con tablet, CdA digitalizzati e firma digitale, CDA con smartphone, CDA senza carta, documenti sicuri per consiglio di amministrazione con firma digitale