portfolio website templates
CDA su Tablet

Software CDA

Gestione documentale per il Consiglio di Amministrazione

Effettua il tuo CDA in tutta sicurezza sul Cloud, condividi i documenti in digitale.
Il tuo CDA in sicurezza e con estrema semplicità. Grazie alla cifratura dei documenti AES 256 bit / SSL.

Controllo completo su utenti e documenti

L’organizzazione dei documenti è strutturata in Domini che mappano liberamente la struttura organizzativa. L’Organizzazione è il punto di ingresso del sistema e costituisce il contenitore di tutti i Domini in cui può essere strutturata.

Gestione diritti di visualizzazione

Impostazione di diritti specifici per utenti o gruppi di utenti, dalla sola visualizzazione online alla esportazione del documento 

Facile e semplice da usare

Immediata disponibilità dei documenti caricati agli utenti a cui debbono essere distribuiti, senza necessità di inviarli per posta elettronica o in modo cartaceo 

AWDoc-l'archivio portatile

Intervallo temporale di visibilità documento configurabile

Impostazione del periodo di visibilità del documento per tutti gli utenti abilitati al dominio 

Attivazione immediata utenti esterni

Gestione centralizzata degli utenti interni ed esterni all’organizzazione da parte degli amministratori di organizzazione. 

Attiva AWDoc e realizza il tuo primo CDA con pochi semplici passi: i consulenti AWTech ti affiancheranno in videoconferenza nella prima configurazione e sarai operativo in 1 ora !

CONFIGURA E ACQUISTA AWDoc-CDA ON LINE 
APPROFITTA SUBITO DELL'OFFERTA TRY&BUY  !
Chiama il numero verde 800 02 12 42

Processi di governance sul tablet

SEMPLICE E SICURO

Software per consiglio di amministrazione - interattività da qualsiasi dispositivo con APP dedicata - condivisione dei documenti digitalizzati immediata.
Gestire un Consiglio di Amministrazione (CDA) è semplice con AWDOC.

AWDoc Organizer-amministrare utenti e documenti

PC - TABLET - SMARTPHONE

Ovunque si trovi, il documento è cifrato e può essere decifrato solo da utenti autorizzati.
Puoi limitare anche l'intervallo di tempo in cui un documento è accessibile.
Quando è decifrato, il documento può essere marcato con filigrana personalizzata (mai più copie e distribuzioni non autorizzate).
Ritrovi su tutti i tuoi dispositivi le note personali che hai aggiunto ai documenti PDF. Presenti in tempo reale i documenti condivisi, sincronizzando lo scorrimento delle pagine con tutto il gruppo di lavoro.

AWDoc: inserimento documenti con un semplice drag&drop

CONVOCAZIONE SEMPLIFICATA

Con un solo prodotto versatile e sicuro puoi svolgere tutte le attività in velocità e sicurezza (agenda riunioni, ordini del giorno, gestione inviti). La convocazione sarà semplice ed immediata con il modulo di invio mail e direttamente consultabile. Ogni documento potrà essere condiviso immediatamente e personalizzato in base alle esigenze. Con awdoc riuscirai ad avere sempre le informazioni che vuoi con estrema semplicità e sicurezza, facendoti dimenticare il supporto cartaceo.

AWDoc: Ordine del giorno automatico

ORDINE DEL GIORNO AUTOMATICO

La segreteria può organizzare tutto con estrema facilità, permettendo ai membri di ogni Consiglio di Amministrazione di lavorare serenamente.
Usando AWDOC puoi catalogare ed aggiornare tutti i documenti in un batter d'occhio. Annoterai comodamente (consultando il documento in formato PDF) quello che più ti interessa, lasciando inalterato il documento originale.

AWDoc: modalità relatore nelle riunioni da remoto

MODALITA' RELATORE

AWDOC è la soluzione per gestire i consigli di amministrazione interattivamente. Condividendo i documenti digitalizzati non userai più la carta. Con la modalità RELATORE attiva, questi apre e sfoglia le pagine dei documenti in sincrono con tutti i partecipanti.

AWDoc: Sistema gestione documentale

SISTEMA DOCUMENTALE

AWDOC, oltre ad una completa soluzione Software per Consiglio di Amministrazione, è un vero e proprio Sistema di Gesione Documentale completo, dove raccogliere i documenti storici del CDA, rendendoli disponibili nel tempo, e garantendo la massima interattività da qualsiasi dispositivo con l'APP dedicata.

AWDoc: Firma Digitale da Tablet e Smartphone

FIRMA DIGITALE DEI DOCUMENTI

I documenti del Consiglio di Amministrazione possono essere firmati digitalmente con pieno valore legale.
Firma anche da TABLET o SMARTPHONE con valore legale, senza smart-card e altri dispositivi aggiuntivi.
Indipendentemente dal dispostivo utilizzato, sia questo un PC, un MAC, un TABLET od uno SMARTPHONE, potrai utilizzare la Firma Digitale sia PADES che CADES, con estrema semplicità, grazie alla ricezione di una OTP sul tuo telefono, associato al certificato di firma rilasciato e valido 3 anni.

AWDoc: inserimento documenti con un semplice drag&drop

SOLUZIONI DI GOVERNANCE E GESTIONE DEI DATI SENSIBILI DELLE IMPRESE

In virtù delle caratteristiche particolarmente avanzate di gestione della sicurezza e riservatezza dei dati, uno degli impieghi più importanti e diffusi di AWDoc è quello di essere uno strumento ideale per la gestione di tutti gli aspetti della “governance”  di un’organizzazione, l’Audit e la Qualità.
Tutti ambiti che possono beneficiare della facilità di uso e dell’utilizzo in mobilità, senza deroghe ai requisiti di sicurezza.
Scarica il Whitepaper.

CDA Digitale: snellimento dei processi e risparmio

CDA DIGITALE
QUALI VANTAGGI ?

La gestione dei dati sensibili per le imprese che optano per una soluzione CDA digitale non costituisce più un problema.
I benefici attesi risiedono nella semplificazione operativa dei processi collegati alla governance, per la sicurezza e facilità di gestione  della documentazione e la riduzione dei tempi di preparazione e di ricerca dell'informazione.
Ne consegue un aumento della produttività, una maggiore efficacia della comunicazione interna e un significativo abbattimento dei costi di stampa e distribuzione dei documenti.
Scarica il Whitepaper.